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Per Busitalia Veneto uno degli strumenti principali di misurazione delle performance aziendali è rappresentato dalle valutazioni dei Clienti sui diversi aspetti del servizio.

Gli indirizzi e mail attivi per l'inoltro delle segnalazioni sono:

PER I SERVIZI URBANI ED EXTRAURBANI DI PADOVA:
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PER I SERVIZI URBANI ED EXTRAURBANI DI ROVIGO:
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La segnalazione via e mail dovrà essere inoltrata specificando nell'OGGETTO della e mail "RECLAMO/SEGNALAZIONE".
In alternativa, è disponibile il form Voce del Cliente disponibile sul sito di Busitalia – Sita Nord, da compilare riportando i dati sul viaggio ed il motivo della segnalazione.

Voce del Cliente - modulo segnalazioni, osservazioni, reclami

Ai sensi dell’art. 28, paragrafo 3 del Regolamento UE n. 181/2011 e dell’art. 3, comma 5 del D. Lgs. 4 novembre 2014, n. 169, si precisa che, ogni passeggero, dopo aver presentato un reclamo al vettore, trascorsi novanta giorni dalla presentazione, può presentare reclamo all’Autorità di Regolazione dei Trasporti per presunte infrazioni al regolamento con le modalità stabilite dalla medesima Autorità.

Diritti dei viaggiatori