NewsCast

banner topdx2

Autolinea:
Sottomarina - Piove di S.; Piove di S. - Padova
Padova - Piove di S.; Piove di S. - Adria
Piove di S. - Candiana - Rottanova - Cavarzere
Padova - Piove di S. Cantarana
Padova - Piove di S. Ca’ Bianca
Padova - Brugine - Piove di S.
Piove di S. - S. Angelo - Padova
Padova - Campolongo - Bojon - Lova
Piove di S. - Rosara
Padova - Anguillara- Borgoforte - Agna
Padova - Candiana - Agna

Si informa che venerdì 18 maggio 2018 si svolgerà la manifestazione ciclistica denominata “101° Giro d’Italia” e quindi per motivi di sicurezza viene interdetta al traffico un tratto di strada della S.R. 516 da Villa del Bosco a Piove di Sacco e il tratto di strada da Piove di Sacco a Campagna Lupia lungo la S.P. 53.
Pertanto, tutte le Autolinee in oggetto effettueranno capolinea di partenza e arrivo presso la fermata di Piove di Sacco istituti (vigili del fuoco) e le corse interessate dalla chiusura effettueranno la seguente deviazione al normale percorso di linea:
 
Da Padova per Sottomarina: nella fascia oraria compresa tra le 12:30 15:30
giunti alla rotatoria del bar Olimpia si svolterà a sinistra per via Valerio Alessi si proseguirà diritti per raggiungere il normale percorso di linea.
Da Sottomarina per Padova:
percorso inverso
 
Da Adria per Padova: nella fascia oraria compresa tra le 12:00 15:00
giunti alla rotatoria di Villa del Bosco si prenderà la Monselice Mare in direzione Chioggia, giunti in Romea si proseguirà fino all’incrocio, poi a destra direzione Piove di Sacco – Padova, per riprendere il normale percorso di linea;
Da Padova per Adria: nella fascia oraria compresa tra le 12:00 15:00
percorso inverso - giunti a Piove di Sacco, alla rotatoria del bar Olimpia si mantiene la direzione per Chioggia evitando l’Autostazione di Piove di Sacco.
 
Da Piove di S. per Candiana-Rottanova-Cavarzere: nella fascia oraria compresa tra le 12:30 15:30
si seguirà la stessa deviazione delle linee dirette a Adria ma anziché attendere la coincidenza a Villa del Bosco si attenderà il bus proveniente da Adria nel parcheggio che si trova davanti alla chiesa di Pegolotte, per poi riprendere il normale percorso di linea.
 
Da Padova per Cantarana: nella fascia oraria compresa tra le 12:30 15:30
giunti alla rotatoria del bar Olimpia si svolterà a sinistra per via Valerio Alessi si proseguirà fino a raggiungere lo svincolo per Tognana lungo la S.S 516 dove si svolterà a destra per via Leonardo da Vinci, la si seguirà il percorso di linea del Ca’ Bianca fino all’incrocio con via del Sasso dove si svolterà a destra per raggiungere il centro di Correzzola, dove si farà inversione di marcia passando dietro al municipio per poi proseguire verso Concadalbero e normale percorso di linea.
Da Cantarana a Padova:
percorso inverso.
 
Da Padova a Ca’ Bianca: nella fascia oraria compresa tra le 12:30 15:30
giunti alla rotatoria del bar Olimpia si svolterà a sinistra per via Valerio Alessi si proseguirà fino a raggiungere lo svincolo per Tognana lungo la S.S 516 dove si svolterà a destra per via Leonardo da Vinci per poi proseguire per il normale percorso di linea.
Da Ca’ Bianca per Padova:
percorso inverso.
 
Da Piove di Sacco per Brugine/Padova: nella fascia oraria compresa tra le 12:30 15:30
giunti alla fermata di Piove di Sacco ist. si proseguirà diritti per via Valerio Alessi si proseguirà fino a raggiungere lo svincolo per Tognana per poi raggiungere la rotatoria di Arzergrande dove si svolterà a destra fino alla rotatoria di bv. Arzerello per poi proseguire diritti per il normale percorso di linea. Verranno seguite le disposizioni della Polizia locale al Bv. Arzerello.
Da Padova per Brugine/Piove di Sacco:
percorso inverso.

Da Piove di Sacco a Rosara: nella fascia oraria compresa tra le 12:30 15:30
in partenza dal capolinea di Piove di Sacco ist. Si proseguirà diritti per via Valerio Alessi fino a giungere al ponte di Codevigo dove si svolterà a sinistra per giungere Rosara dove si effettuerà il capolinea (non è previsto il transito per Corte).
Da Rosara per Piove di Sacco:
percorso inverso.

Da Padova per Bojon/Lova: nella fascia oraria compresa tra le 12:40 15:40
giunti al semaforo di Bojon, anziché svoltare a sinistra per Campagna Lupia si proseguirà dritti fino a raggiungere Lova per poi proseguire in direzione Campagna Lupia dove giunti al capitello (incrocio via I maggio via Marconi) si effettuerà l’inversione di marcia. Le corse di fine turno dirette a Bojon attendono disposizioni delle Forze dell’Ordine per dirigersi al capolinea, mentre le corse che devono far rientro a Padova invertiranno la marcia nella rotonda prima della fermata del capolinea per poi effettuare la partenza dalla fermata Bojon chiesa.
Da Lova per Bojon/Padova
percorso inverso.

Da Padova per Anguillara: nella fascia oraria compresa tra le 12:00 15:00
le corse dirette ad Anguillara giunte alla rotonda con via Roma svolteranno a sinistra per la stessa fino a raggiungere il capolinea da dove effettueranno la partenza, mentre le corse che devono proseguire per Borgoforte-Agna invertiranno la marcia e ritorneranno a Bagnoli per poi proseguire per San Siro-Agna, dove faranno inversione di marcia al Municipio.
Da Agna- Anguillara per Padova:
percorso inverso.
 
Da Padova-Candiana-Agna: nella fascia oraria compresa tra le 12:00 15:00
giunti in via Bosco prima di arrivare all’incrocio con la sp.15 si farà inversione di marcia nel piazzale in via Stanga.

Tutte le fermate che si trovano lungo il percorso delle deviazioni se richieste, verranno effettuate.
Verranno inoltre seguite le disposizioni degli Ade di zona che contatteranno il personale per indicare la riapertura del percorso di linea.

Autolinea:
Treviso - Noale; Noale - Padova
dalle ore 13.40 alle ore 16.00  sarà interdetto un tratto della S.R 515 da Zero branco a Treviso, pertanto l’autolinea in oggetto effettuerà le seguenti deviazioni al percorso di linea:

Da Padova per Treviso:
prima di arrivare al centro di Zero Branco si svolterà a sinistra in via Pietro Sola (S.P.65), indicazioni Scandolara. La si percorrerà tutta fino a giungere all’incrocio semaforico dove si svolterà a destra in via Sant’Ambrogio in direzione Badoere/Istrana (S.P.68). Giunti al semaforo in centro a Badoere si svolterà a destra in direzione Quinto\Treviso in via Guglielmo Marconi (S.P.17), si seguiranno le indicazioni per Quinto di Treviso lungo la S.P.17 fino a giungere alla rotatoria nella frazione S. Cristina, dove si svolterà a sinistra in via Monsignor Tognana (indicazioni centro). Alla rotatoria successiva si prenderà la prima uscita (indicazioni Quinto) continuando su via Monsignor Tognana fino a giungere all’incrocio con la S.P. 79 dove si svolterà a sinistra direzione Paese, dopo il sottopasso, alla rotatoria mantenere la destra per Treviso/Venezia confluendo nella S.R 53. Dopo circa un chilometro, si svolterà a sinistra per via Adige seguendo la S.R 53 (tangenziale) in direzione Portogruaro – Venezia e si proseguirà sulla stessa fino allo svincolo Venezia\Treviso centro. Alla rotatoria si svolterà a sinistra per prendere la S.S 13 (via Terraglio) direzione centro. Subito dopo passato il cavalca ferrovia tenere la sinistra in direzione stazione per riprendere il normale percorso di linea.
Da Treviso per Padova:
usciti dall’Autostazione e giunti nei pressi della Stazione Ferroviaria anziché proseguire per il percorso di linea si salirà per il cavalcavia ferroviario in direzione Terraglio; alla rotonda ci si immetterà in tangenziale in direzione Padova, la si seguirà tutta fino al giungere al bivio dove si proseguirà in direzione Castelfranco. Dopo circa un chilometro alla nuova rotatoria, si svolterà a sinistra per S.P.79 direzione Quinto/Padova. Dopo circa due chilometri si svolterà a destra per via F. Baracca direzione Santa Cristina. Alla prima rotatoria si prenderà la terza uscita in via Monsignor Tognana. Alla successiva rotatoria si svolterà a destra per Via Cornarotta S.P.17 (inidicazione Castelfranco/Badoere) seguire indicazioni per Badoere fino a giungere al semaforo in centro al paese dove si svolterà a sinistra in direzione Padova si proseguirà diritti fino a giungere al semaforo dove si svolterà a sinistra in direzione Zero Branco, via Scandolara. Si proseguirà diritti fino a raggiungere la S.R. 515 Noalese dove si svolterà a destra per riprendere il normale percorso di linea.

Fermate Sostitutive:
Zero Branco via P.Sola (fermata provvisoria)

Tutte le fermate che si trovano lungo il percorso delle deviazioni se richieste, devono essere effettuate