NewsCast

banner topdx2

FS NEWS >

La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, attraverso il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per usare i servizi di trasporto pubblico, è fondamentale per garantire un viaggio in sicurezza per i viaggiatori e per il personale

#RiparTIAMOItalia

100x100 mascherineINDOSSA LA MASCHERINA PER LA PROTEZIONE DEL NASO E DELLA BOCCA
Wear the surgical mask for the protection of nose and mouth

 

100x100 FS attendiPRIMA DI SALIRE ATTENDI CHE SIANO DISCESI TUTTI I PASSEGGERI DALL'AUTOBUS NON SOSTANDO IN PROSSIMITA' DELLE PORTE E RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Before going on the bus, wait for all passengers to get off. Do not stand next to the doors and respect social distancing

 

100x100 FS canali alternativiACQUISTA I TITOLI DI VIAGGIO PRIMA DI SALIRE A BORDO, PRIVILEGIANDO L'ACQUISTO TRAMITE APP, E VALIDA IL BIGLIETTO CARTACEO ANCHE IN MODO MANUALE
Buy your ticket before getting on board, preferring the purchase throught app, and validate your paper ticket, even manually

 

100x100 FS non avvicinarti conducenteEVITA DI AVVICINARTI O DI CHIEDERE INFORMAZIONI AL CONDUCENTE
Do not approach or ask information to the bus driver

 

100x100 FS non sedersiNON OCCUPARE I SEDILI CONTRASSEGNATI E RISPETTA LA DISTANZA SOCIALE
Do not sit on the marked seats and respect social distancing

 

100x100 FS sintomiNON METTERTI IN VIAGGIO SE HAI SINTOMI INFLUENZALI (febbre, tosse, raffreddore)
Do not travel if you have flu like symptoms (fever, cough, cold)

 

Il rispetto delle norme di comportamento è affidato al senso di responsabilità individuale di ciascun viaggiatore.
Respect of the rules of conduct is entrusted to each traveler's sense of individual responsibility.

Il mancato rispetto delle norme potrà contemplare l'interruzione del servizio.
Non-compliance with the rules can contemplate the interruption of service.

In nessun caso il conducente è responsabile per i comportamenti dei passeggeri non conformi alle norme riportate.
The bus driver is in no case responsible for passenger behavior that does not match with the reported rules.

Per affrontare l’emergenza sanitaria Busitalia Veneto ha adottato misure straordinarie a garanzia della sicurezza dei passeggeri e del personale: ogni giorno personale addetto con disinfettanti di “presidio medico sanitario” effettua su ogni mezzo in servizio interventi di sanificazione ed igienizzazione su tutte le superfici esposte (es. sedili, volante, cabina di guida, mancorrenti, validatori) e nei locali aziendali (es. biglietterie, locali adibiti alla sosta del personale viaggiante, sale di controllo), abbiamo installato a bordo di ogni mezzo dispenser con gel igienizzante per le mani, abbiamo fornito tutti i mezzi e ed i locali aziendali di un kit aggiuntivo di soccorso con prodotti specifici utilizzabili in caso di necessità (guanti monouso, mascherina e gel disinfettante), abbiamo realizzato specifica segnaletica per informare sulle nuove norme di utilizzo dei servizi e richiamare le norme di igiene e sicurezza emanate dalle Autorità e aggiorniamo costantemente il personale sulle indicazioni relative all’emergenza COVID-19 e le novità introdotte.

Le news in evidenza sull’emergenza COVID-19

per tutte le news, CLICCA QUI

Le raccomandazioni del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità: