NewsCast

banner topdx2

FS NEWS >

Autolinee:
CITTADELLA - VILLA del C. - PADOVA
CITTADELLA - ONARA - VILLA del C. - MARSANGO - PADOVA
S. GIORGIO delle PERTICHE - ARSEGO - PIAZZOLA
ARSEGO - BUSIAGO - PIAZZOLA
ARSEGO - TAVO - CITTADELLA
PADOVA – BUSIAGO – CITTADELLA
PIAZZOLA - AGRIPOLIS

Si informa che Arsego sarà interessato dalla 273^ edizione dell’annuale fiera, pertanto dall’inizio del servizio di sabato 17 ottobre 2020 e fino alle ore 16.30 di martedì 20 ottobre 2020 i percorsi della linea in oggetto vengono modificati come segue:

Autolinea:
CITTADELLA – VILLA del C. – PADOVA
ARSEGO – VILLA DEL CONTE - CITTADELLA

da Cittadella:
dopo la fermata di S.Giorgio delle Pertiche giunti al semaforo non si proseguirà diritti ma si girerà a sinistra per via Trieste, alla rotatoria si svolterà a destra in via Margarise, alla successiva rotatoria si svolterà a sinistra in via Piave, successivamente si svolterà a destra alla prima traversa in via Fornace. Giunti allo Stop si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.

Da Padova/Piazzola:
percorso inverso.
Fermate sospese:                       Fermate sostitutive:
Bosco di Arsego                           Via Piave Civ. 3
Arsego Via Fornace
Bivio via Trieste                           in via Trieste (fermata Bonaventura)

La corsa bis della linea E029 in partenza da Arsego e diretta a Cittadella effettuerà la partenza dalla fermata di via Piave civ. 3.

Autolinea:
CITTADELLA – ONARA – VILLA del C. – MARSANGO – PADOVA;
PADOVA- BUSIAGO - CITTADELLA

Da Cittadella – Villa del Conte: giunti ad Arsego al semaforo non si proseguirà diritti, ma si svolterà a destra per via Piovego quindi diritti per il normale percorso di linea.
Da Padova: percorso inverso
Fermata sospesa:            Fermata sostitutiva:
Arsego Centro                  in via Signoria (vicino al semaforo)

Autolinee:
ARSEGO – TAVO - CITTADELLA
S. GIORGIO delle P. – ARSEGO – PIAZZOLA
Le corse in partenza dal deposito provvisorio di Arsego giunti allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotatoria effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3. Successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a sinistra.
Le corse in arrivo da S. Giorgio delle Pertiche effettueranno la stessa deviazione di quelle in arrivo da Cittadella.

Fermate sospese:
Arsego
Bosco di Arsego
Fermate sostitutive:
Via Piave Civ. 3
Via Fornace

AUTOLINEA
ARSEGO – BUSIAGO – PIAZZOLA
Le corse in partenza dal deposito provvisorio di Arsego giunti allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotatoria effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3.successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a destra.

Fermate sospese:
Arsego
Fermate sostitutive:
Via Piave Civ. 3
Via Signoria (vicino al semaforo)

Autolinee:
Le corse provenienti da Piazzola limitate ad Arsego o in rientro al deposito che devono ripartire per la stessa destinazione giunte ad Arsego dopo la fermata sostitutiva di via Piave civ. 3 effettueranno l’inversione di marcia alla rotatoria di via Margarise.

Autolinea Piazzola – Agripolis:
giunti al semaforo di Arsego non si proseguirà dritti ma si svolterà a destra per via Piovego, successivamente dopo la fermatra di Bosco si svolterà a sinsitra in via Fornace.Giunti allo Stop si svolterà a sinistra fino alla rotatoria dove si svolterà a destra per riprendere il normale percorso di linea.

Fermate sospese:
Arsego
Fermate sostitutive:
Via Piave Civ. 3
Via Signoria (vicino al semaforo)

Ods 387 del 15/10/2020