NewsCast

banner topdx2

Scopri l'abbonamento

20170911 pagine sito busitalia page5 image1

Scopri l'abbonamento (2)

20170911 pagine sito busitalia page5 image1

L’ABBONAMENTO ANNUALE: UNA SCELTA INTELLIGENTE

Gli abbonamenti annuali ti consentono di effettuare nel periodo di validità (10 mesi per gli studenti extraurbani e 12 mesi per studenti urbani, ordinari e lavoratori) un numero illimitato di viaggi sulle reti prescelte, all’interno del bacino servito da Busitalia Veneto. Coloro che siano già in possesso della tessera di riconoscimento di Busitalia Veneto in corso di validità dovranno semplicemente recarsi presso i punti vendita abilitati ed esibire la propria tessera sulla quale verrà caricato l’abbonamento. Coloro che non siano già in possesso della tessera di riconoscimento di Busitalia Veneto potranno richiederla presso i punti vendita abilitati presentando una foto tessera e copia di un documento di identità. Clicca qui

L’ABBONAMENTO ANNUALE È PIENO DI VANTAGGI... POI NON DIRE CHE NON TI AVEVAMO AVVISATO!

1 1Conveniente
L’abbonamento annuale è il modo più economico per muoversi, sia rispetto ai mezzi privati (ammortamento auto,carburante, manutenzione, assicurazione, eventuali parcheggi), sia rispetto ai biglietti singoli o abbonamenti mensili.

 

2 1Libero
Con l’abbonamento annuale puoi viaggiare tutte le volte che vuoi sulla tratta permessa, devi solo ricordarti di validare la corsa.

 

3 1Comodo
L’abbonamento annuale lo compri una volta sola, sei sempre in regola ed è facile da usare.

 

4 1Ecologico
Ogni autobus corrisponde ad almeno 20 auto in meno e occupa circa 1/5 dello spazio; l’autobus contribuisce solo all’8% delle emissioni dei veicoli in città. Il bus è pulito e con l’abbonamento contribuisci a tenere pulito il tuo mondo: se ti abboni, inquini di meno.

 

5 1Più tempo per te
Viaggi con l’autista e quando arrivi non devi cercare nè pagare il parcheggio.

 

6 1Sicuro
In caso di furto o smarrimento puoi richiedere subito un duplicato dell’abbonamento annuale con una piccola spesa.